martedì 15 novembre 2011

Borse da fare - Bags tutorials

Le borse (forse si sarà capito) sono una mia passione: mi piace farle, quando posso, e alcune me le porto orgogliosamente a spasso, anche se di solito finisco con l'avere una preferita che dura per anni, senza nessuna cura per l'abbinamento con i vestiti.
Mi piacciono perchè possono essere di tutti i tipi, colorate, fantasiose, consentono di sperimentare materiali e soluzioni, e poi, come le sciarpe, stanno bene a tutte, indipendentemente dalla taglia!
Ecco qualche nuovo modello apparso sul web che mi piacerebbe sperimentare:
- una borsa per artisti di ByNight da Whipup (questa mi piace tanto, per i colori e le fantasie che sono state usate, e anche per le cose meravigliose che può contenere!)

- una borsa molto femminile con un bel nodo da Mesewcrazy

- una classica shopper, molto ben rifinita e ben spiegata da The crafty cpa

-------------------------
I love bags! I like to make bags and carry them around, although I usually use the same bag for years! Here are some new tutorials on the web: - an artist's bag made by ByNight from Whipup (I like it very much!) - a knot tote from Mesewcrazy - a classic tote from The crafty cpa

Nessun commento:

Posta un commento