lunedì 24 gennaio 2011

Etichetta "vintage"

Una della matasse di lana della mia "collezione" ha un'etichetta veramente graziosa, che mi fa piacere condividere.
Quando curioso tra vecchi gomitoli da comperare sulle bancarelle, confesso che anche le etichette a volte mi spingono all'acquisto (e non solo per le indicazioni sul pregio del filato...)

In questi giorni mi sono iscritta a Weavolution, comunità on-line dei tessitori. Ci sono tanti gruppi e discussioni interessanti, oltre a progetti da cui attingere idee... sicuramente continuerò ad esplorare nei prossimi giorni.
Per cominciare, mi sono unita la gruppo che discute della terminologia ed ho aggiornato il documento aperto con le parole relative alla tessitura: incredibilmente, ancora nessuna persona si era occupata della lingua italiana! Siamo così pochi? o siamo solo ben nascosti?

Nessun commento:

Posta un commento