lunedì 24 maggio 2010

Tramando Tessendo

E così ho fatto la mia prima esperienza in una mostra-mercato...
Nello scorso fine settimana alla manifestazione "Tramando Tessendo", a Zagarolo, c'ero anch'io, insieme ai miei amici-compagni del corso di tessitura della Scuola San Giacomo.
Come sempre, stare con loro è divertente e piacevole, e il tempo è letteralmente volato!
Al di là del magrissimo bilancio delle vendite, è stata un'occasione molto interessante per incontrare altri tessitori ed artigiani, per confrontarsi con chi ha più esperienza e... per acquistare materiali per lavorare ancora.
Aggiungerò prossimamente qualche foto e qualche link.
Per ora mi faceva piacere condividere l'entusiasmo e l'ulteriore voglia di fare che questa piccola avventura ha messo in moto!
Grazie a tutti quelli che mi hanno regalato un po' del loro tempo in questo giorni, spiegandomi cose che non sapevo, mostrandomi tecniche, scambiando idee...

Nessun commento:

Posta un commento