martedì 30 dicembre 2014

Happy Sunday Market - un bilancio

Ecco il mio banchetto al Lanificio del 21 dicembre scorso.
Per la prima volta sono apparsi sulla scena i pupazzi della Gang dell'Uncinetto, che hanno riscosso un lusinghieso successo: tantissimi ammiratori e qualche fan più ardito che se li è portati a casa!
Ho avuto la possibilità di sistemare anche il mio telaio portatile e mostrare il procedimento, che ha incuriosito molti visitatori.

Mi sto organizzando per iniziare dei corsi di tessitura, speriamo che il nuovo anno porti belle novità!

2 commenti:

  1. Dove hai fatto questo mercatino? Dove farai i corsi di tessitura?! mi piace tanto il tuo blog!!
    Ciao

    Marzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marzia, grazie per l'apprezzamento!
      Vivo a Roma e Happy Sunday Market è in zona Pietralata, ma mi è capitato di fare mercatini anche altrove, anche se non ne faccio poi tanti (3-4 l'anno).
      Un appuntamento a cui da diversi anni cerco di non mancare è Filo lungo filo al Villaggio Leumann di Collegno (TO), che si tiene a settembre.
      Buona tessitura!

      Elimina