martedì 27 settembre 2016

Ritorno da Filo lungo filo 2016

Eccomi appena tornata dal Villaggio Leumann e da "Filo lungo filo un nodo si farà 2016".
Questo è un angolo del mio banchetto, con i "sacchi a pelo per matite" di cui sono molto orgogliosa (e che hanno ricevuto tanti complimenti).
Come sempre, è stata un'esperienza interessante, ricca di stimoli, di incontri, di idee, di persone simpatiche... la mia ricarica annuale di tessitura!
Gli Amici del Viillaggio Leumann non solo riescono da 22 anni a organizzare una manifestazione bella e indispensabile, ma sono sempre attenti a tutto e a ognuno, creando un clima accogliente in cui anche l'ultimo arrivato riesce a sentirsi parte di una grande famiglia di persone con interessi comuni. Grazie!
Uno sguardo d'insieme, in cui si vede anche il bel telaio a 4 licci portatile che mi è stato messo cortesemente a disposizione da Giorgio Simonella e che ha incuriosito tanti visitatori ...che hanno approfittato per farmi tante domande sulla tessitura (il che mi rende felice perchè... ehm... mi piace chiacchierare!)

Nessun commento:

Posta un commento