lunedì 26 maggio 2014

Tramando Tessendo a Zagarolo

Si è conclusa l'avventura di Tramando Tessendo a Zagarolo. Tre giorni pieni di incontri, scambi, stimoli...
Qui sopra l'angolo in cui ho potuto fare una dimostrazione di tessitura a 8 licci nello spazio del Coordinamento Tessitori, grazie ai telai messi a disposizione da Giorgio Simonella.
E questa è una foto del campionario di tessitura a due colori con il quale mi sono divertita in questi giorni. Ringrazio tutte le persone che si sono avvicinate per curiosare, fare domande, chiacchierare, fare foto..., i miei compagni di strada e le tante persone creative e simpatiche che ho incontrato!

2 commenti:

  1. Non poteva mancare un mio commento a questo post! E' stato bellissimo conoscerti di persona! L'incontro con te, il signor Simonella e Eva Basile è stato molto piacevole e istruttivo! Un'esperienza bellissima che conserverò nel cuore! Baci!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, bello che ci siamo conosciute quest'anno, solo ci siamo dimenticate di scambiarci un ricapito telefonico.... mi trovi anche su fb dove puoi lasciare un messaggio privato....Petra Weiss

    RispondiElimina