mercoledì 26 ottobre 2011

50.000... wow !

Mi sono accorta che questo blog ha superato le 50.000 visite !
Non so quanti capitino qui per caso e quanti per scelta, anche perchè gran parte dei lettori è timida e non commenta...
Però sappiate che vedere il numerino che cresce cresce cresce mi fa molto piacere !
Scusate il post autocelebrativo, ma sono quelle piccole cose che migliorano l'umore: una specie di compleanno fuori stagione !

P.S. - quello qui sopra è un astuccio appena completato in lana. Mi scuso per la foto un po' troppo "flou".
--------------------------------------------

I noticed the blog reached 50,000 visits! I don't know how many arrive here Googling and how many are the "real" readers... also because most of readers seems to be too shy and don't leave any comment... But I'm very happy: thank you !

2 commenti:

  1. E allora commento io. Complimenti, Anna, davvero io apprezzo molto questo blog e i tuoi lavori.
    Bellissimo questo astuccio per le matite, come lo hai fatto? Chiedo troppo?
    Presto ti spedisco la foto della mia sciarpa di lana tinta con colori naturali (indaco e foglie di fico).
    UN abbraccio.
    Ci manca un iscritto al corso di tessitura di Emilio. Connosci nessuno? Non si riesce a cominaciare.
    Arianna (Ti ricordi?)

    RispondiElimina
  2. Ciao Arianna!
    certo che mi ricordo... grazei per il commento e per essere una delle mie lettrici più fedeli!
    spero proprio che riusciate presto ad iniziare il corso: si imparano tante cose belle a scuola!
    L'astuccio per le matite è un progetto che sto realizzando per una specie di "concorso", perciò le istruzioni le metterò dopo aver partecipato, ok? Comunque si tratta di un tessuto doppio a quattro licci, in cui le "cuciture" sono ottenute direttamente con l'intreccio. E' fatto in lana "cornigliese", una lana locale italiana che si sta cercando di recuperare e valorizzare.
    Sono curiosa riguardo alla tua sciarpa con i colori naturali: spero di vederla presto!
    Ciao e grazie,
    Anna

    RispondiElimina